Venerdì, 6 Novembre 2026
Ultima Ora
Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della Premio "Waste Carbon Free": riconoscimento nazionale per Regione Umbria e AURI per il percorso di sostenibilità innovativo nella gestione dei rifiuti Ecomondo 2026, Gesenu: innovazione impiantistica e sostenibilità al centro della terza giornata Scuola e salute unite contro il bullismo: dalla Regione Umbria un'alleanza educativa per il benessere dei giovani con il catalogo "Scuole che promuovono salute" e la campagna "Umbria contro ogni genere di violenza" Baracconi di Perugia: giornate dedicate all'inclusione, Festa del Bambino e giostre a 2 euro San Giustino, un novembre di iniziative contro la violenza di genere Il Calendimaggio di Assisi arriva alla Camera dei Deputati: la Festa si racconta il 12 novembre a Roma 4 Novembre, Giornata dell'Unità nazionale e delle Forze armate, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti a Terni: "Gratitudine alle Forze armate. Il pensiero dell'Umbria ai quattro militari caduti in Bosnia e agli undici feriti" Prima casa: 2,5 milioni di euro per giovani coppie, famiglie monoparentali e single Facoltà di Medicina di Terni, un nuovo accordo di programma tra Regione, Comune e Provincia di Terni, Università e Azienda ospedaliera "Santa Maria" rafforza l'impegno per la sua piena funzionalità. Al via la progettazione per il rifacimento urgente della
Sport

Pescara Perugia 2-2. Le pagelle

Di Redazione Umbria Notizie Web 11 Luglio 2020 – 10:29 1 min di lettura

lepagellePescara Perugia 2-2. Le pagelle

Vicario 7: Autore di un doppio miracolo che tiene in vita il Perugia sul 2-0, per il resto sempre presente.

Rosi 5: Colto d’infilata più di una volta, compartecipe della prima mezz’ora da incubo della retroguardia biancorossa.

Rajkovic 5: Ben lontano dalla migliore condizione, piuttosto lento e troppo spesso rischia di essere preso in velocità dagli avversari.

Falasco 5: tutt’ altro che esente da colpe sulle occasione e sui gol abruzzesi, deve ritrovare l’intesa coi compagni di reparto dopo tante partite fuori.

Di Chiara 6: Spinge meno rispetto ad altre occasioni e concede qualcosa dietro, ma accompagna bene la manovra e partecipa attivamente alla rimonta biancorossa.

Dragomir 4,5: Evanescente, non tocca praticamente palla nella sua breve permanenza in campo.

(Buonaiuto 6: Il suo ingresso coincide con la riscossa del Perugia, dà qualità alla manovra, anche se troppo spesso cerca la soluzione personale anziche servire compagni in posizione migliore.)

Carraro 6: Quando sale in cattedra il Perugia smista bene palla, mette ordine alla manovra e filtra bene in fase di non possesso dopo una prima mezz’ora non buona. Nicolussi 6: Giocatore di maggior qualità dei biancorossi, meno in evidenza rispetto ad altre Partite, ma sempre prezioso e diligente tatticamente.

Mazzocchi 7+: Una furia sulla corsia di destra, spinge come un ossesso, serve l’assist del secondo gol e genera l’autopalo pescarese nella ripresa. In generale si mostra l’uomo più pericoloso ed in forma della partita. Encomiabile per volontà e spirito di sacrificio. Esce stremato. (Kouan s.v.)

Iemmello 7: Un palo e un gol e mezzo. È finalmente tornato il killer del girone di andata. Melchiorri 6,5: Fa a sportellate coi difensori abruzzesi, gioca di sponda per i compagni e svaria su tutto il settore offensivo.

Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.