lepagellePescara Perugia 2-2. Le pagelle

Vicario 7: Autore di un doppio miracolo che tiene in vita il Perugia sul 2-0, per il resto sempre presente.

Rosi 5: Colto d’infilata più di una volta, compartecipe della prima mezz’ora da incubo della retroguardia biancorossa.

Rajkovic 5: Ben lontano dalla migliore condizione, piuttosto lento e troppo spesso rischia di essere preso in velocità dagli avversari.

Falasco 5: tutt’ altro che esente da colpe sulle occasione e sui gol abruzzesi, deve ritrovare l’intesa coi compagni di reparto dopo tante partite fuori.

Di Chiara 6: Spinge meno rispetto ad altre occasioni e concede qualcosa dietro, ma accompagna bene la manovra e partecipa attivamente alla rimonta biancorossa.

Dragomir 4,5: Evanescente, non tocca praticamente palla nella sua breve permanenza in campo.

(Buonaiuto 6: Il suo ingresso coincide con la riscossa del Perugia, dà qualità alla manovra, anche se troppo spesso cerca la soluzione personale anziche servire compagni in posizione migliore.)

Carraro 6: Quando sale in cattedra il Perugia smista bene palla, mette ordine alla manovra e filtra bene in fase di non possesso dopo una prima mezz’ora non buona. Nicolussi 6: Giocatore di maggior qualità dei biancorossi, meno in evidenza rispetto ad altre Partite, ma sempre prezioso e diligente tatticamente.

Mazzocchi 7+: Una furia sulla corsia di destra, spinge come un ossesso, serve l’assist del secondo gol e genera l’autopalo pescarese nella ripresa. In generale si mostra l’uomo più pericoloso ed in forma della partita. Encomiabile per volontà e spirito di sacrificio. Esce stremato. (Kouan s.v.)

Iemmello 7: Un palo e un gol e mezzo. È finalmente tornato il killer del girone di andata. Melchiorri 6,5: Fa a sportellate coi difensori abruzzesi, gioca di sponda per i compagni e svaria su tutto il settore offensivo.

Alessandro Antoniacci – Agenzia Stampa Italia


LocandinaScacchi2