Panathlon elio grassi 2(UNWEB) Perugia. “Un altro perugino doc ci ha lasciati”. Così Marcello Carattoli, vice governatore Area X Panathlon Umbria e past presidente del club perugino, ha annunciato ai soci la scomparsa di Elio Grassi: socio del club, sportivo di razza, panathleta generoso, giocatore e poi allenatore del Perugia Calcio negli anni della serie B ‘72-’73. Da vero panathleta Elio si è dedicato alla crescita sportiva e civica dei giovani, seminando tra loro i germogli del “fair play” che anche, grazie al suo esempio, rappresentano il fondamento dello sport.


Grifo Perugia, Foligno, Nestor Marsciano, Angelana, Perugia Calcio e numerose altre squadre dilettantistiche regionali lo hanno visto impegnato con i propri atleti alla conquista di risultati lusinghieri e prestigiosi.
Da tutti i club dell’Area X Panathlon-Umbria, dalla Governatrice Rita Custodi, sono giunti messaggi di cordoglio al presidente del Club di Perugia di cui Elio era socio. Un pilastro anche di questa benemerita associazione.
Alla famiglia, ai figli Paolo e Misa le più sentite condoglianze dagli amici soci del Panathlon Club Perugia.