Sport Deruta - Asd Deruta Roller partecipa al Trofeo Internazionale Roma 2021
Riprendere le gare nel rispetto delle norme anti Covid è stato un segnale positivo
(UNWEB) Deruta - La Asd Deruta Roller, Associazione Sportiva Dilettantistica che milita dal 2011 nel settore del pattinaggio artistico a rotelle si è aggiudicata il primo posto nella specialità di libero (disciplina individuale) al Trofeo Internazionale Roma 2021 con soli 13 atleti partecipanti aventi un' età compresa tra i 9 anni e i 14 anni: Elena Ignazi, Zoe Donati, Bianca Fei, Flavia Scacciatelli, Thomas Donati, Annalisa Tomassini, Francesca Tomassini, Anja Cruciani, Camilla Desideri Granocchia, Ilaria Zappitelli; e per la specialità di solo dance: Greta Cordellini, Sara Luciani e Lucrezia Luciani.
La manifestazione sportiva si è svolta a Roma nei giorni dal 25 al 28 febbraio, nel rispetto delle normative covid-19, ha visto la partecipazione di 62 società provenienti da tutta Italia e ben oltre 1000 atleti iscritti.
Nonostante la lunga pausa imposta dall'emergenza sanitaria, si è assistito ad un primo segnale di ripresa con gli atleti agonisti che sono riusciti a distinguersi per costanza, passione e perseveranza che quotidianamente hanno dimostrato di mettere in campo, con immensa soddisfazione delle allenatrici e fondatrici della Associazione sportiva Deruta Roller: Teresa Mari, Sofia Mari e Agnese Mari, (tre sorelle appassionate per questa disciplina sportiva), che quotidianamente mettono cuore e dedizione per trasmettere ai ragazzi i principali valori educativi dello sport quali: rispetto, collaborazione, emozione, impegno, sacrificio, motivazione, autostima e molti altri.
Nella speranza che presto si potrà tornare ad una "normalità" , la società A.S.D. DERUTA ROLLER è fiera della vittoria inaspettata conquistata e augura agli atleti grandi soddisfazioni sportive anche nelle future competizioni.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
