1provasilvergafL'ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate e l'ASD Junior Libertas Perugia insieme per la prima prova Campionato Regionale

(UNWEB) Perugia  - Si prova ad andare avanti nonostante la pandemia, specialmente negli sport individuali che permettono di lavorare in sicurezza e nel rispetto delle normative anti covid. In questi giorni l'ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate in collaborazione con l'ASD Junior Libertas, a Perugia nella struttura di Santa Sabina, hanno organizzato la 1° prova del Campionato Regionale Silver Individuale LA3 e LB3 per la sezione Ginnastica Artistica Femminile.

La competizione è stata trasmessa in diretta Zoom, per l'appassionato pubblico di genitori ed amici della ginnastica, che purtroppo a causa dei vari DPCM e per il rispetto delle normative anti Covid-19, non può essere presente durante le competizioni.

Nell'arco della mattinata si sono esibite circa 90 Atlete provenienti da tutta la Regione.

Per la ASD Centro Judo Ginnastica Tifernate erano in gara ben 11 ginnaste.

Nella gara LA3 :

Categoria Allieve 1, Alunno Ginevra ha ottenuto il 4° posto;

Categoria Allieve 2, Cloe Chimenti 8° classificata, Giada Biondi 11° classificata e Ester Tocchini 14° classificata, gara che ha visto queste tre giovani ginnaste commettere qualche piccolo errore alla trave e al corpo libero;

Categoria Allieve 3, 3° posto per Olimpia Naticchioni e 14° posto per Aurora Norcini; nelle Allieve 4 invece un 10° posto per Anita Tarducci.

Nel Campionato Individuale LB3:

Categoria Allieve 2, 1° posto per Emma Grilli,

Categoria Allieve 4, 2° posto per Benedetta Calabrò, 3° posto per Irene Bondoni e 4° posto per Ilenia Puletti,

Categoria Junior 2, invece conquista un ottimo 1° posto Anna Baldicchi.

Queste gare rappresentano un piccolo accenno di ritorno alla normalità indispensabile per atlete e tecnici per andare avanti e guardare ad un futuro che si spera migliore.


LocandinaScacchi2