(UNWEB) Perugia. Domenica 27 giugno si è tenuta la cerimonia di premiazione del Primo Campionato Regionale Umbro di Categoria C, targato FIBIS, di Snooker, specialità di biliardo molto diffusa soprattutto nel Regno Unito, in Irlanda ed in alcuni paesi del Commonwealth.
La competizione è terminata i primi giorni di giugno e domenica 27 si sono tenute le premiazioni con la partecipazione del Consigliere Comunale Paolo Befani e del Presidente Regionale FIBIS Rossano Mazzetti.
Lo Snooker Sporting Perugia è un Centro sportivo biliardo fondato nel maggio del 2020 ed è stato, da subito, esempio di coesione e passione per questa disciplina sempre più emergente
Il Consigliere Comunale Befani, con grande piacere ha portato il saluto dell’assessore allo sporo Clara Pastorelli e del sindaco Andrea Romizi, al Presidente Fabio Fucelli, al suo Vice Luca Cicognola e a tutto lo Snooker Sporting Perugia, congratulandosi “per il coraggio e la caparbietà, per aver iniziato ed inaugurato una così ben organizzata ASD, in questo tempo a dir poco difficile”. Inoltre Befani ha rinnovato a nome dell’amministrazione la stima e l’impegno a rimanere vicini all’associazione per le iniziative future.
Fra le prossime attività già organizzate da Snooker Sporting Perugia nella nostra città va citato il Perusia Snooker Tropheo, in programma il 17 e 18 Luglio 2021 per CAT. A, B e C.
Questi gli atleti premiati:
1 Classificato Niccolò Vasai
2 Classificato Luca Cicognola
3 Classificato Paolo Pigliautile
4 Classificato Bruno Laganà
Best Break (migliore serie di punti) Mauro Bottigli
Non sono mancate le medaglie di partecipazione consegnate a tutti i concorrenti: