(UNWEB) Perugia. E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Perugia, nella sezione “Avvisi”, l’avviso per la presentazione delle domande di utilizzo degli impianti a gestione diretta dell’Ente, ossia PalaBarton, palazzetto dello sport Pellini e stadio di Santa Giuliana, relativamente alla stagione sportiva 2021-2022.
Le Associazioni e le Società sportive (nonché i singoli atleti comunque appartenenti ad Associazioni o Società Sportive), interessate a svolgere l'attività presso uno dei tre impianti citati devono farne richiesta entro la data del 26/08/2021, compilando l’apposita domanda, comprensiva degli allegati, disponibile all’interno dell’avviso.
La domanda può essere depositata in Comune o tramite consegna diretta all’ufficio protocollo sito a palazzo Grossi in piazza Morlacchi o tramite pec da inviare al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla U.O. Impianti Sportivi, ERP e Beni Culturali ai seguenti riferimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 075 5772803; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 075 5772804; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 075 5772871; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 075 5772554
Informazioni e documenti sono disponibili al seguente indirizzo:
https://www.comune.perugia.it/avvisi/avviso-pubblico-invito-alla-presentazione-di-domande-per-lutilizzo-degli-impianti-a-gestione-diretta-del-comune-di-perugia-stagione-sportiva-2021-2022