Domenica, 20 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo
Sport

Perugia Alessandria 1-1. Le pagelle

Di Redazione Umbria Notizie Web 26 Settembre 2021 – 18:36 1 min di lettura

lepagellePerugia Alessandria 1-1. Le pagelle di Fabio Gasparri

 

CHICHIZOLA 6.5 si merita mezzo punto in più per la grande parata nel finale su Lunetta che salva il risultato. Meriterebbe qualcosa in meno per l’entrata che gli costa il giallo ad inizio partita.

ROSI 6.5 ha la rete del pareggio sul groppone ma gioca comunque una grande gara. In pieno recupero sfiora la terza rete stagionale.

CURADO 6 senza sbavature.

SGARBI 6 si conferma affidabile.

FALZERANO 6 non è la spina nel fianco degli avversari che ci ha abituato a vedere ma è comunque positivo.

GHION 6 Esordio assoluto in biancorosso. Non incide

VANBALEGHEM 6 potrebbe fare molto di più. Voto sulla fiducia

LISI 6.5 Non spinge come sempre ma è comunque una pedina importante

KOUAN 6- non è in giornata. Lascia il campo nell’intervallo

CARRETTA 6 anche lui sottotono rispetto alle gare precedenti. Cerca sempre la giocata più difficile senza successo

DE LUCA 7 Tanto lavoro sporco. Grande capacità nel leggere l’errore difensivo e abile nel trasformarlo in un gran gol

GYABUAA 6- ha i piedi buoni ma deve trovare la posizione

SEGRE 6 qualche buono spunto

BURRAI 6 meglio del suo alter ego ma sempre sotto le aspettative

MATOS 6- non incide sulla gara

MURANO sv troppo poco

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.