(UNWEB) Perugia. È ufficialmente partito il primo trofeo 'Ussi Padel Cup-Invita un amico' in collaborazione con MSP Italia.
Presso gli impianti del Tennis Country Sporting Club di San Martino in Campo, nella sola giornata di giovedì 5 maggio sono stati disputati gli incontri della categoria ‘Misto’.
In campo le seguenti coppie con i seguenti risultati:
1° gara: Cesaroni-Micillo vs Meattelli-Covino con il punteggio di 3-6
2° gara: Bencivenga-Fernetti vs Cesaroni-Micillo con il punteggio di 1-6
3° gara: Meattelli-Covino vs Bencivenga-Fernetti con il punteggio di 6-2
Finale 1° e 2° posto: Meattelli-Covino vs Cesaroni-Micillo con il punteggio di 6-1, 6-4
Vincitrice nella categoria ‘Misto’ la coppia Meattelli-Covino
Il Gruppo Umbro dell’Ussi ringrazia tutti i colleghi ed amici che hanno voluto aderire e partecipare a questo primo torneo, un ringraziamento particolare al collega Marco Bertolini e al suo staff per avere messo a disposizione la bellissima struttura di San Martino in Campo, nonché un sentito ringraziamento alla Gioiellera Bartoccini Centro Premiazioni per i premi offerti e allo sponsor del torneo, R&C Studio Roma-Perugia.
Al torneo e alle premiazioni hanno presenziato il presidente dell’Ussi Umbria Antonello Ferroni e i consiglieri Antonino Caravella e Stefano Giommini. Il torneo proseguirà giovedì 12 maggio con finale prevista giovedì 25 maggio, protagoniste le coppie della categoria ‘Maschile’ sui campi da gioco di Perugia (Tennis Country Sporting Club) e Terni (Ternana Padel).
IL DIRETTIVO USSI UMBRIA