fipav trofeo regioniDal 27 giugno al 2 luglio la selezione under 15 guidata da Sabrina Paparelli si giocherà il titolo a Salsomaggiore. Nutrita la rappresentanza di atlete della Pallavolo Perugia

(UNWEB) L’Umbria della pallavolo è pronta a giocarsi il titolo italiano nella categoria under 15. La selezione di atlete (2007-2008) guidata da coach Sabrina Paparelli, dal 27 giugno al 2 luglio sarà di scena a Salsomaggiore, dove si svolgerà il Trofeo delle Regioni 2022.

Tredici le convocate (di seguito) la lista, tra cui spicca un nutrito gruppo di giocatrici provenienti da Pallavolo Perugia: Sara Pecetti (alzatrice), Francesca Oliva (opposta), Arianna Lipparoni (libero)e Alessia Santoni (centrale). Il roster a disposizione della Paparelli si completa con: Bellucci Camilla (Fossato Volley), Cardaioli Chiara (Pallavolo Media Umbria), Fiorucci Aurora (Uisp Volley Umbertide), Ricci Gaia (Pallavolo Trestina), Musino o Mussini Emma (Uisp Volley Umbertide), Liberati Susanna (Asd Psg Pallavolo Bosico Terni), Toteri Viola (Asd Pallavolo Gubbio), Fiorucci Letizia (Tifernum Pallavolo) e Ciabilli Eleonora (Asd Pallavolo Sigillo). Nello staff tecnico anche Martina Renghi (Pallavolo Media Umbria) e in qualità di assistente coach Guido Marangi, fresco di promozione in A2 con la 3M Perugia.

“Affrontiamo questa manifestazione – dichiara alla vigilia della partenza coach Sabrina Paparelli – con l’obiettivo di ben figurare e di far vivere un’esperienza formativa alle ragazze. Sarà un torneo molto competitivo, che ci porterà a confrontarci con regioni molto forti”.


LocandinaScacchi2