Donazione Lions Club Terni Host Santa Maria del Rivo 4 febbraio 2021(UNWEB) TERNI - Una donazione che servirà a dare sostegno concreto a famiglie in difficoltà, quelle seguite a Terni dalla parrocchia di 'Santa Maria del Rivo' e da don Luca Andreani.

Il Lions Club Terni Host ha voluto mostrare tutta la propria vicinanza, in un momento così complesso, attraverso un segno concreto e tangibile. Grazie ai fondi raccolti fra i soci del Club presieduto da Marco Coccetta, con il supporto di alcune aziende aderenti alla sezione ternana di Confindustria Umbria e con il contributo importante di studenti e personale delle scuole 'Leonardo da Vinci' e 'Orazio Nucula' - quest'ultimi fondi sono stati raccolti attraverso la vendita dei Calendari della Pace -, è stato possibile mettere a disposizione della parrocchia un contributo che servirà ad acquistare generi di prima necessità in favore di chi ne ha più bisogno. La consegna è stata effettuata giovedì dal presidente Coccetta e dal socio Marco Cavallari, che segue da vicino il service del 'Poster della Pace' a cui ha fatto seguito la stampa dei calendari. L'ennesimo gesto in linea con lo spirito lionistico ed il motto che lo rappresenta: 'We Serve'.

Nella foto il socio Marco Cavallari e il presidente Marco Coccetta consegnano i fondi raccolti al parroco don Luca Andreani


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190