Usl Umbria 1, la direzione generale ringrazia il direttore regionale Claudio Dario
(UNWEB) Perugia, – In occasione del passaggio in quiescenza del Direttore Regionale del Servizio Salute e Welfare della Regione Umbria dottor Claudio Dario la Direzione Generale della USL Umbria 1 intende esprimere al medesimo un ringraziamento per lo spirito di collaborazione che ha saputo creare e mantenere in mesi di attività non ordinaria.
La coesione e la unità di intenti, attraverso cui si è operato, hanno creato un senso di corresponsabilità e condivisione che certamente ha aiutato tutti noi a vivere la quotidianità di un lavoro gravato da una imprevista ed imprevedibile epidemia.
Auguriamo quindi al dottor Dario di trovare, qualunque siano, piena realizzazione delle Sue aspettative e dei Suoi desideri sia professionali che personali.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
