Domenica, 18 Ottobre 2026
Ultima Ora
Turismo, da stasera sulle televisioni nazionali il nuovo spot autunnale dell'Umbria. Meloni: "Raccontiamo una regione da vivere tutto l'anno e la magia del nostro autunno" Terni Digital Week 2026, si conclude il terzo ed ultimo giorno della manifestazione L'Umbria protagonista a Cook Fest con Bottura e Recalcati. Meloni: "Dal Tavolo del Cibo una nuova visione di sviluppo fondata su qualità, giusto prezzo e sostenibilità" "Vivere a modo MIO": la vita indipendente è un gioco di squadra Liste d'attesa, Usl Umbria 1 e 2: "Il tetto ordinario del privato accreditato resta ancorato al consuntivo 2024. Pubblico e privato non sono in antitesi" Economia circolare: 3,5 milioni per i centri di raccolta comunali. La Giunta regionale approva i criteri per il nuovo bando del Pr Fesr 2021-2027. L'assessore De Luca: "Investiamo sul riciclo di qualità per sostenere i Comuni nella transizione ecologica" Nota della presidente della Regione Confcommercio Umbria al TTG di Rimini con lo Sportello Innovazione Cybersicurezza e innovazione digitale: Anci Umbria e Polizia di Stato al fianco dei Comuni Turismo, da stasera sulle televisioni nazionali il nuovo spot autunnale dell'Umbria. Meloni: "Raccontiamo una regione da vivere tutto l'anno e la magia del nostro autunno" Terni Digital Week 2026, si conclude il terzo ed ultimo giorno della manifestazione L'Umbria protagonista a Cook Fest con Bottura e Recalcati. Meloni: "Dal Tavolo del Cibo una nuova visione di sviluppo fondata su qualità, giusto prezzo e sostenibilità" "Vivere a modo MIO": la vita indipendente è un gioco di squadra Liste d'attesa, Usl Umbria 1 e 2: "Il tetto ordinario del privato accreditato resta ancorato al consuntivo 2024. Pubblico e privato non sono in antitesi" Economia circolare: 3,5 milioni per i centri di raccolta comunali. La Giunta regionale approva i criteri per il nuovo bando del Pr Fesr 2021-2027. L'assessore De Luca: "Investiamo sul riciclo di qualità per sostenere i Comuni nella transizione ecologica" Nota della presidente della Regione Confcommercio Umbria al TTG di Rimini con lo Sportello Innovazione Cybersicurezza e innovazione digitale: Anci Umbria e Polizia di Stato al fianco dei Comuni
Attualità

“La Signora Volpe” si trasferisce a Panicale. I ringraziamenti dell’assessore Giottoli alla produzione

Di Redazione Umbria Notizie Web 9 Giugno 2021 – 13:49 1 min di lettura

9 giugno Giottoli1(UNWEB) Perugia. La fiction inglese La Signora Volpe, dopo due giorni di lavoro nel capoluogo umbro, proseguirà le riprese a Panicale. A salutare la troupe di Catteleya, partner italiano della società Route24, che ha girato le scene in centro storico è stato, questa mattina l’assessore al Turismo del Comune Gabriele Giottoli.


“Auspico che vi siano altre collaborazioni come questa, che portino sempre più spesso le troupe italiane e straniere a girare film per il cinema e per la tv nella nostra città, -ha detto Giottoli- perché è innegabile che essi rappresentano importanti opportunità di visibilità e di richiamo turistico. Mi fa anche particolarmente piacere che la fiction sia ambientata tra Perugia e Panicale, perché il legame tra il nostro territorio e quello del Trasimeno si fa sempre più stretto e le puntate della Signora Volpe offrono l’occasione di una promozione congiunta delle nostre bellezze.”

9 giugno Giottoli2

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.