Martedì, 11 Agosto 2026
Ultima Ora
Al via la rievocazione della Donazione della Santa Spina, Montone si tuffa nel medioevo Umbria 'capitale mitteleuropea' con Il Festival delle Nazioni: al via Il 27 agosto Al via il 5° Deruta Soul Festival: live nelle frazioni e gran finale in città con Mario Donatone Allerta meteo codice giallo per martedì 11 agosto Regione Umbria, concorso per 10 funzionari economico-finanziari a tempo indeterminato, domande entro il 6 settembre. 10 avvisi di mobilità e 3 selezioni per dirigenti Lavoro, a 70 anni dalla tragedia di Marcinelle la memoria diventa impegno. Presidente Proietti: "La sicurezza è un diritto che non ammette compromessi" Autismo, oltre 264 mila euro per rafforzare diagnosi precoce, presa in carico e percorsi di assistenza Riqualificazione urbana, dalla Regione 3,68 milioni per interventi in 14 Comuni. Meloni: "Risorse concrete per borghi, spazi pubblici e impianti sportivi" Tecnologie strategiche STEP, pubblicati i due avvisi da oltre 31 milioni: dal 1° ottobre le imprese umbre possono presentare domanda. Al via la rievocazione della Donazione della Santa Spina, Montone si tuffa nel medioevo Umbria 'capitale mitteleuropea' con Il Festival delle Nazioni: al via Il 27 agosto Al via il 5° Deruta Soul Festival: live nelle frazioni e gran finale in città con Mario Donatone Allerta meteo codice giallo per martedì 11 agosto Regione Umbria, concorso per 10 funzionari economico-finanziari a tempo indeterminato, domande entro il 6 settembre. 10 avvisi di mobilità e 3 selezioni per dirigenti Lavoro, a 70 anni dalla tragedia di Marcinelle la memoria diventa impegno. Presidente Proietti: "La sicurezza è un diritto che non ammette compromessi" Autismo, oltre 264 mila euro per rafforzare diagnosi precoce, presa in carico e percorsi di assistenza Riqualificazione urbana, dalla Regione 3,68 milioni per interventi in 14 Comuni. Meloni: "Risorse concrete per borghi, spazi pubblici e impianti sportivi" Tecnologie strategiche STEP, pubblicati i due avvisi da oltre 31 milioni: dal 1° ottobre le imprese umbre possono presentare domanda.
Attualità

“La Signora Volpe” si trasferisce a Panicale. I ringraziamenti dell’assessore Giottoli alla produzione

Di Redazione Umbria Notizie Web 9 Giugno 2021 – 13:49 1 min di lettura

9 giugno Giottoli1(UNWEB) Perugia. La fiction inglese La Signora Volpe, dopo due giorni di lavoro nel capoluogo umbro, proseguirà le riprese a Panicale. A salutare la troupe di Catteleya, partner italiano della società Route24, che ha girato le scene in centro storico è stato, questa mattina l’assessore al Turismo del Comune Gabriele Giottoli.


“Auspico che vi siano altre collaborazioni come questa, che portino sempre più spesso le troupe italiane e straniere a girare film per il cinema e per la tv nella nostra città, -ha detto Giottoli- perché è innegabile che essi rappresentano importanti opportunità di visibilità e di richiamo turistico. Mi fa anche particolarmente piacere che la fiction sia ambientata tra Perugia e Panicale, perché il legame tra il nostro territorio e quello del Trasimeno si fa sempre più stretto e le puntate della Signora Volpe offrono l’occasione di una promozione congiunta delle nostre bellezze.”

9 giugno Giottoli2

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.