Afas(UNWEB)  PERUGIA – Alla luce delle nuove disposizioni in materia di Green Pass, Afas comunica alla sua clientela e alla cittadinanza la possibilità di stampare gratuitamente e direttamente in farmacia il Green Pass, nell'ottica sempre più larga del ruolo sociale ricoperto dall'Azienda delle Farmacie del Comune di Perugia.

A tal fine, si raccomanda di portare con se la tessera sanitaria. Per chi ne avesse bisogno sarà sufficiente recarsi in una delle farmacie Afas e farsi supportare dal farmacista nella stampa del documento.

Afas ricorda anche che il 6 agosto dalle ore 14 alle 20, presso il centro vaccinale Afas di San Sisto, è prevista una seduta su prenotazione per utenti dai 60 ai 79 anni con vaccino J&J.

Si rammenta, infine, che presso tutte le farmacie Afas è possibile effettuare tamponi antigenici rapidi a prezzo agevolato per gruppi, come ad esempio prenotazioni collettive per matrimoni, campi estivi, pellegrinaggi e qualsiasi altra tipologia di gruppo per il quale si presenti la necessità.


 AVIS

80x190