Firma del protocollo d'intesa fra Anci Umbria, Federsanità Anci Umbria e Cesvol Umbria su "Azioni continuative e di sistema per l'accompagnamento ed il supporto al volontariato e all'associazionismo nella fase riorganizzativa post-pandemica
Lunedì 13 Dicembre, ore 11.30, firma del protocollo d'intesa fra Anci Umbria, Federsanità Anci Umbria e Cesvol Umbria su "Azioni continuative e di sistema per l'accompagnamento ed il supporto al volontariato e all'associazionismo nella fase riorganizzativa post-pandemica
Sarà presentato il prossimo lunedì 13 Dicembre, alle ore 11.30, presso la Sala Pagliacci del Palazzo della Provincia di Perugia, in Piazza Italia, il protocollo d'intesa fra Anci Umbria, Federsanità Anci Umbria e Cesvol Umbria su "Azioni continuative e di sistema per l'accompagnamento ed il supporto al volontariato e all'associazionismo nella fase riorganizzativa post-pandemica".
Saranno presenti i presidenti Michele Toniaccini, per Anci Umbria, Manuel Petruccioli, per Federsanità Anci Umbria, e Giancarlo Billi, per Cesvol Umbria.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
