(UNWEB) PERUGIA,   - In riferimento a segnalazioni relative a persone che si presentano a domicilio dei cittadini a nome di Gesenu, l'Azienda comunica che nessuno dei suoi operatori è incaricato, in questo momento, di passare nelle case degli utenti.

Chiunque si presenti a domicilio delle utenze per conto di Gesenu, sia che si tratti di dipendenti della società o di altro personale esterno incaricato, deve essere sempre munito di tesserino identificativo con logo aziendale, foto e dati di riconoscimento e deve essere richiesto loro di esibirlo.

Gesenu invita a fare attenzione ad eventuali truffe ricordando che si darà sempre comunicazione puntuale del passaggio di operatori incaricati e si ricordano di seguito i riferimenti per contattare l'Azienda.

UFFICIO CLIENTI
Numero Verde (solo da fisso)
800 66 70 36

Numero (solo da cellulare)
075 59 17 125

Servizio WhatsApp (solo chat)
333 95 53 215

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 AVIS

80x190