(UNWEB) Terni. L’associazione Terni Digital ha avviato una raccolta fondi per le attività a supporto della popolazione civile colpita dal conflitto e la gestione degli sfollati presenti in Ucraina e quelli che stanno cercando riparo nelle nazioni confinanti.
Si tratta di fondi necessari per rispondere sia ai bisogni umanitari di chi è rimasto in Ucraina e dei profughi che cercano asilo oltre confine.
La raccolta fondi attiva da Martedì 22 Marzo, consentirà di effettuare acquisti certificati e trasparenti per beni di prima necessità: alimentari, coperte e trauma kit (farmaci generici, farmaci chirurgici, post-traumatici e per il trattamento di malattie non trasmissibili), oltre ad altri materiali logistici e sanitari.
Per effettuare la donazione è possibile eseguire un bonifico su c/c IBAN: IT31D030690960610000017906
intestato a TERNI DIGITAL APS, inserendo la CAUSALE: DONAZIONE RACCOLTA FONDI UCRAINA oppure tramite carta di credito/ Paypal, cliccando al seguente link https://bit.ly/3JKUc8t
L’associazione da sempre attiva nel sociale e nella beneficienza, dopo l’importante donazione dell’innovativa sala meeting inaugurata lo scorso anno presso l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, ha voluto dare ancora una volta il proprio contributo tutti coloro che in questo momento sono colpiti dal conflitto e che si trovano in situazione di pericolo.