Distretto Trasimeno, il drive trough si sposta al Centro di salute di Castiglione del Lago. La nuova postazione sarà attiva da lunedì 4 luglio
(UNWEB) Panicale, – Da lunedì 4 luglio i tamponi programmati per la ricerca del Covid-19 del Distretto del Trasimeno saranno effettuati presso il Centro di salute di Castiglione del Lago, situato in via Carducci, con il seguente orario: 9,30-10,30. L'attuale postazione del drive through di Olmini di Panicale resterà attiva fino a sabato 2 luglio.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
