brasile1(UNWEB) Perugia. Nel corso della mattinata del 3 novembre il sindaco di Perugia Andrea Romizi e l’assessore al turismo Gabriele Giottoli hanno incontrato nella sala Rossa di palazzo dei Priori una delegazione della città brasiliana di Governador Valadares.

Governador Valadares si trova nello Stato del Minas Gerais sulla sponda sinistra del Rio Doce ed ha una popolazione che sfiora i 300mila abitanti. E’ un importante centro commerciale ed industriale noto per la produzione di pietre preziose, legata alla rilevante attività mineraria della zona.

La delegazione, ricevuta a palazzo dei Priori, era composta dal Console Onorario italiano in Brasile ing. Josè Antonio Barbosa, dall’ex console italiano in Brasile dr. Giuseppe Romiti, dal segretario comunale dottor Robson Campos Campolli e dal dr. Alberto Laganà che ha promosso l’incontro. Nel corso del colloquio si è parlato della possibilità di future collaborazioni fra le due città al fine di incrementare gli scambi economici, turistici e culturali tra i due territori.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190