IMG 20221219 WA0000(UNWEB) Terni. "Quest’anno, come successe nel 2019, a poche ore dal Santo Natale, i Vigili del Fuoco di Terni, la mattina del 23 dicembre alle 11:00 faranno visita portando doni ai bambini, ospiti del reparto di pediatria dell’ospedale di Terni. Il Comandante, Paolo Nicolucci, ha immediatamente approvato e appoggiato l’iniziativa dei suoi uomini, un idea che sottolinea ancora una volta la vicinanza dei Vigili del Fuoco alle persone in difficoltà, in questo caso, a coloro che sono i più indifesi e sfortunati, i bambini.


Mentre gli uomini del nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale), effettueranno una manovra “acrobatica”, il Babbo Natale pompiere salirà con l’autoscala sino alle finestre da lì, accompagnato dalle Mascotte di Daily, attraverserà il lungo corridoio arriverà al reparto di pedriatria dove ci saranno ad aspettarlo anche Minny, Topolino ed un Elfo Un ringraziamento particolare va alla direzione sanitaria dell’ospedale Santa Maria ed al personale del reparto pediatrico che accoglierà questi particolari visitatori, accompagnandoli dai bambini nel reparto..
L’aver regalato un momento di gioia ai bambini ed ai loro genitori ed aver ricevuto in cambio il sorriso dei bimbi, sarà il dono più bello che i Vigili del Fuoco riceveranno per il loro Natale." 

Così, in una nota, i Vigili del Fuoco Terni


 AVIS

80x190