DSC 0835(UNWEB) Città di Castello. In questi giorni di festa che ci separano dal Natale, i poliziotti della Questura di Perugia non si sono dimenticati di chi vive situazioni di difficoltà. Come è accaduto mercoledì a Città di Castello, in località Giove, dove il vicedirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza, Dario Lemmi insieme al personale della Polizia di Stato che operano nella città, hanno fatto una visita a sorpresa agli ospiti della casa "Uno di Noi", situata all'interno del Centro di Accoglienza San Giovanni.

Una visita carica di emozioni, sorrisi e... doni, per mostrare vicinanza e attenzione ai 10 ospiti della struttura che promuove e svolge attività di assistenza e sostegno alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

Particolarmente emozionato è stato il referente della casa, Don Nicola Testamigna, che ha espresso il suo apprezzamento per l'iniziativa fortemente voluta dal Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai.

Dopo lo scambio di doni, tra i sorrisi e lo sguardo emozionato dei poliziotti, non è mancato il racconto delle avventure lavorative degli operatori del Commissariato di Città di Castello sempre pronti a garantire il rispetto delle regole e a combattere le ingiustizie.

Sempre il personale della Polizia di Stato della città tifernate, lo scorso martedì, si è recato presso la Scuola Materna di San Martino D'Upo dove 24 bambini hanno incontrato gli agenti e ricevuto in dono degli album da colorare e dei pastelli.

I bambini, incuriositi dagli uomini in divisa, hanno fatto numerose domande agli agenti per poi terminare l'incontro con un salto a bordo della volante.

  


 AVIS

80x190