Giovedì, 22 Ottobre 2026
Ultima Ora
Dai banchi di scuola al game: Gesenu presenta "Green Explorers – Missione 3R", il nuovo progetto di educazione ambientale per le scuole del territorio Umbria Film Commission al Mia di Roma, il presidente Valentino Conti: "L'Umbria deve tornare protagonista del cinema. Alle produzioni garantiamo ascolto, presenza e collaborazione". San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” C’è ancora bisogno di sport? A Perugia nasce “Nel Parco… INsiemeINgioco”, lo sport per tutti oltre la competizione Orizzonti Digitali, al via la quarta edizione nel segno della co-intelligenza Confagricoltura Umbria incontra il Sottosegretario Sen. Patrizio La Pietra: al centro il "Distretto Aggregato Altotevere", modello di sviluppo agricolo, economico e sociale per il consolidamento e la crescita del comparto regionale Futuro Nazionale sbarca a Gualdo Tadino: il 24 ottobre l'incontro pubblico per radicare il movimento sul territorio "Perché la gente non va più a votare?" A Perugia un confronto sull'astensionismo e sulla crisi della partecipazione democratica Nota dell'assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Francesco De Rebotti. Dai banchi di scuola al game: Gesenu presenta "Green Explorers – Missione 3R", il nuovo progetto di educazione ambientale per le scuole del territorio Umbria Film Commission al Mia di Roma, il presidente Valentino Conti: "L'Umbria deve tornare protagonista del cinema. Alle produzioni garantiamo ascolto, presenza e collaborazione". San Benedetto, intitolata una sala al Parlamento europeo. Squarta (FdI-ECR): “Un riconoscimento che onora Norcia e tutta l’Umbria” C’è ancora bisogno di sport? A Perugia nasce “Nel Parco… INsiemeINgioco”, lo sport per tutti oltre la competizione Orizzonti Digitali, al via la quarta edizione nel segno della co-intelligenza Confagricoltura Umbria incontra il Sottosegretario Sen. Patrizio La Pietra: al centro il "Distretto Aggregato Altotevere", modello di sviluppo agricolo, economico e sociale per il consolidamento e la crescita del comparto regionale Futuro Nazionale sbarca a Gualdo Tadino: il 24 ottobre l'incontro pubblico per radicare il movimento sul territorio "Perché la gente non va più a votare?" A Perugia un confronto sull'astensionismo e sulla crisi della partecipazione democratica Nota dell'assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Francesco De Rebotti.
Attualità

Festa dell'Epifania con i bambini del reparto di oncoematologia dell'azienda Ospedaliera di Perugia, la Befana della Polizia di Stato arriva con i reparti speciali

Di Redazione Umbria Notizie Web 6 Gennaio 2023 – 22:55 1 min di lettura

PHOTO 2023 01 06 17 02 18 1(UNWEB) Perugia. "Sarà per noi donne e uomini della Polizia di Stato di Perugia una giornata indimenticabile. Regalare un momento di gioia e spensieratezza ai piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Ematologia e Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Ospedaliera di Perugia è stata per noi l'operazione più importante messa a segno! Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a realizzare questa iniziativa e ai poliziotti del Nucleo Operativo Centrale di Sicurezza (NOCS) e del 1° Reparto Volo per la loro straordinaria professionalità".

Così il Questore di Perugia, Giuseppe Bellassai ha commentato l'iniziativa che si è tenuta questa mattina, presso l'Azienda Ospedaliera di Perugia, realizzata insieme al Comitato per la vita "Daniele Chianelli" e in collaborazione con Eurochocolate.

PHOTO 2023 01 06 17 02 18 4

PHOTO 2023 01 06 17 02 19

 

 

PHOTO 2023 01 06 17 02 18 3

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.