Mercoledì, 30 Settembre 2026
Ultima Ora
La Giunta regionale approva la revisione del Piano Rifiuti. L'assessore Thomas De Luca: "In Umbria si cambia davvero". Il testo passa ora al Consiglio regionale per l'approvazione definitiva Sanità pubblica, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti: "Al governo chiediamo di stanziare almeno 6 miliardi in più per il Servizio sanitario nazionale, perché senza risorse adeguate è a rischio la tenuta del sistema" Da zero a sei anni, l'Umbria ridisegna il sistema dei servizi per l'infanzia: qualità, inclusione e diritti Todi torna ai fasti del Medioevo con la Disfida di San Fortunato Libri - "Beato Ercolano da Piegaro, Apostolo tra le genti" Ospedale di Città di Castello, aperta la nuova terapia semintensiva Confindustria Umbria, Sezione Agroalimentare: l’Assemblea ha eletto Massimo Piacenti alla Presidenza Palazzo Donini si illumina di rosso per la giornata mondiale per il cuore Cultura, 1 milione e 500mila euro per musei, biblioteche e archivi, Bori: "Investiamo in progetti triennali, reti culturali e una linea specifica dedicata agli archivi storici" La Giunta regionale approva la revisione del Piano Rifiuti. L'assessore Thomas De Luca: "In Umbria si cambia davvero". Il testo passa ora al Consiglio regionale per l'approvazione definitiva Sanità pubblica, la presidente della Regione Umbria Stefania Proietti: "Al governo chiediamo di stanziare almeno 6 miliardi in più per il Servizio sanitario nazionale, perché senza risorse adeguate è a rischio la tenuta del sistema" Da zero a sei anni, l'Umbria ridisegna il sistema dei servizi per l'infanzia: qualità, inclusione e diritti Todi torna ai fasti del Medioevo con la Disfida di San Fortunato Libri - "Beato Ercolano da Piegaro, Apostolo tra le genti" Ospedale di Città di Castello, aperta la nuova terapia semintensiva Confindustria Umbria, Sezione Agroalimentare: l’Assemblea ha eletto Massimo Piacenti alla Presidenza Palazzo Donini si illumina di rosso per la giornata mondiale per il cuore Cultura, 1 milione e 500mila euro per musei, biblioteche e archivi, Bori: "Investiamo in progetti triennali, reti culturali e una linea specifica dedicata agli archivi storici"
Attualità

Nero su Bianco di martedì, argomento: A maggio 2023 si torna alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Il centro destra unito sul sindaco Leonardo Latini?

Di Redazione Umbria Notizie Web 24 Gennaio 2023 – 17:53 1 min di lettura
(ASI) Un bilancio della consiliatura prossima ad essere archiviata con uno sguardo sul futuro, quella dell’amministrazione comunale di Terni guidata dall’avvocato Leonardo Latini.                                                                                                      A maggio 2023 si torna alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale. Il centro destra unito sul sindaco Leonardo Latini?
E’ il titolo della trasmissione televisiva condotta dal giornalista Laurent DE BAI, per trattare il tema ci sarà il primo cittadino di Terni, appunto il sindaco Leonardo Latini. Il Talk Show “Nero Su Bianco” andrà in onda oggi martedì 24 gennaio 2023 in diretta ore 20.45 su Umbria+ (canale 15 del digitale terrestre e in streaming su www.umbriapiu.it).
Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.