La manifestazione di interesse è per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva per il conferimento di incarichi provvisori per il servizio di 118
(UNWEB) Perugia, – L'Usl Umbria 1 ha indetto un avviso pubblico di manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria aziendale aggiuntiva di medici disponibili al conferimento di eventuali incarichi provvisori a rapporto convenzionale per il servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale – 118.
I requisiti di ammissione sono: diploma di laurea in medicina e chirurgia; iscrizione all'albo professionale dei medici; possesso dell'attestato di idoneità all'esercizio delle attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, ai sensi dell'art. 66 comma 1 dell'Acn 28/04/2022. I medici interessati dovranno inviare la domanda entro il quinto giorno dalla pubblicazione dell'avviso sul sito istituzionale dell'Azienda Usl Umbria1. Il testo completo dell'avviso e il modello di domanda da utilizzare per partecipare all'avviso sono scaricabili al seguente link: https://albopretorioonline.uslumbria1.it/albo/ (sezione avvisi e concorsi, pubblicazione n. 1841/2023).