Lunedì, 19 Ottobre 2026
Ultima Ora
Turismo, da stasera sulle televisioni nazionali il nuovo spot autunnale dell'Umbria. Meloni: "Raccontiamo una regione da vivere tutto l'anno e la magia del nostro autunno" Rifiuti, l'assessore Thomas De Luca risponde ai sindaci di centrodestra che chiedono il riesame al Cal: "Positivo discutere nel merito abbandonando le sterili polemiche. Ma facciamo chiarezza su volumetrie, Tari ed economia circolare. Il nuovo Piano super Premio letterario nazionale opera prima Severino Cesari a "Perché ero ragazzo" di Alaa Faraj: Bori, "una scelta che coniuga perfettamente l'altissimo valore letterario dell'opera con un messaggio civile e politico" "Vivere a modo MIO": la vita indipendente è un gioco di squadra Liste d'attesa, Usl Umbria 1 e 2: "Il tetto ordinario del privato accreditato resta ancorato al consuntivo 2024. Pubblico e privato non sono in antitesi" Cultura, cordoglio del vicepresidente Tommaso Bori per la scomparsa di Giovanni Carnevali UmbriaLibri, al via la 32° edizione della rassegna editoriale. Il vicepresidente Bori: "Per la cultura questo è un anno di traguardi storici che ricorderemo a lungo" Economia circolare: 3,5 milioni per i centri di raccolta comunali. La Giunta regionale approva i criteri per il nuovo bando del Pr Fesr 2021-2027. L'assessore De Luca: "Investiamo sul riciclo di qualità per sostenere i Comuni nella transizione ecologica" Nota della presidente della Regione Turismo, da stasera sulle televisioni nazionali il nuovo spot autunnale dell'Umbria. Meloni: "Raccontiamo una regione da vivere tutto l'anno e la magia del nostro autunno" Rifiuti, l'assessore Thomas De Luca risponde ai sindaci di centrodestra che chiedono il riesame al Cal: "Positivo discutere nel merito abbandonando le sterili polemiche. Ma facciamo chiarezza su volumetrie, Tari ed economia circolare. Il nuovo Piano super Premio letterario nazionale opera prima Severino Cesari a "Perché ero ragazzo" di Alaa Faraj: Bori, "una scelta che coniuga perfettamente l'altissimo valore letterario dell'opera con un messaggio civile e politico" "Vivere a modo MIO": la vita indipendente è un gioco di squadra Liste d'attesa, Usl Umbria 1 e 2: "Il tetto ordinario del privato accreditato resta ancorato al consuntivo 2024. Pubblico e privato non sono in antitesi" Cultura, cordoglio del vicepresidente Tommaso Bori per la scomparsa di Giovanni Carnevali UmbriaLibri, al via la 32° edizione della rassegna editoriale. Il vicepresidente Bori: "Per la cultura questo è un anno di traguardi storici che ricorderemo a lungo" Economia circolare: 3,5 milioni per i centri di raccolta comunali. La Giunta regionale approva i criteri per il nuovo bando del Pr Fesr 2021-2027. L'assessore De Luca: "Investiamo sul riciclo di qualità per sostenere i Comuni nella transizione ecologica" Nota della presidente della Regione
Attualità

Polizia di Stato: 6 nuovi Agenti provenienti da varie città d'Italia assegnati alla Questura di Perugia

Di Redazione Umbria Notizie Web 10 Gennaio 2024 – 15:01 1 min di lettura
f77fc3a8 95d1 4eb5 ad6a e2a5645e3ec3(UNWEB) Perugia. Oggi il Questore della provincia di Perugia, dr. Fausto Lamparelli, ha ricevuto i 6 nuovi Agenti della Polizia di Stato assegnati dal Dipartimento della P.S., a decorrere dalla data odierna, alla Questura di Perugia.
Gli Agenti, tutti effettivi ed in servizio operativo da alcuni anni, provengono da vari reparti della Polizia di Stato dislocati in altrettante varie città della penisola. Il Questore ha augurato buon lavoro ai nuovi arrivati che sono stati successivamente dislocati  per lo svolgimento dei servizi istituzionali .
Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.