Mercoledì, 12 Agosto 2026
Ultima Ora
Agricoltura, oltre 50 milioni di euro di bandi attivi per imprese e territori rurali. Assessora Meloni: "Sosteniamo le imprese umbre: risorse per giovani, filiere, infrastrutture, ambiente e zootecnia" Ponte di Montemolino, al via l'asfaltatura e il montaggio delle barriere. A inizio settembre il collaudo statico per la riapertura Stazione di Ponte San Giovanni, tre capostazione aggrediti: FIT CISL e FAST annunciano: conferenza stampa, proposte e mobilitazione La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia Notte di San Lorenzo, Perugia si riempie di musica, parole e partecipazione nel segno della pace Perugia: Vissuta una festa di San Lorenzo "particolare", nel pensiero e con la benedizione di Papa Leone XIV. Poste Italiane, "nessuna risposta su caldo e sicurezza": prosegue il blocco degli straordinari Coldiretti/IXÈ, 18,7 mln di italiani in vacanza ad agosto Agricoltura, oltre 50 milioni di euro di bandi attivi per imprese e territori rurali. Assessora Meloni: "Sosteniamo le imprese umbre: risorse per giovani, filiere, infrastrutture, ambiente e zootecnia" Ponte di Montemolino, al via l'asfaltatura e il montaggio delle barriere. A inizio settembre il collaudo statico per la riapertura Stazione di Ponte San Giovanni, tre capostazione aggrediti: FIT CISL e FAST annunciano: conferenza stampa, proposte e mobilitazione La Polizia di Stato arresta un 37enne per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L'uomo è stato anche denunciato per lesioni personali a Pubblico Ufficiale e danneggiamento Corciano festeggia i 100 anni della signora Rina Mattioli: una vita spesa tra lavoro e famiglia Notte di San Lorenzo, Perugia si riempie di musica, parole e partecipazione nel segno della pace Perugia: Vissuta una festa di San Lorenzo "particolare", nel pensiero e con la benedizione di Papa Leone XIV. Poste Italiane, "nessuna risposta su caldo e sicurezza": prosegue il blocco degli straordinari Coldiretti/IXÈ, 18,7 mln di italiani in vacanza ad agosto
Cronaca

Panicale e l'Umbria al concorso dei Borghi più belli. Come votare.

Di Redazione Umbria Notizie Web 16 Marzo 2017 – 22:25 1 min di lettura

VotaPanicale(UNWEB) Si potrà votare fino al 2 aprile per Panicale, che rappresenta quest'anno l'Umbria al concorso “Borgo dei borghi più belli d’Italia”, promosso dalla trasmissione televisiva Rai "Kilimangiaro".

I video dei 20 borghi italiani sono già andati in onda e e ora si sta per aprire la votazione. E’ possibile votare una volta al giorno ed esprimere un voto per ogni pc, registrandosi con Facebook, Twitter o mail all'indirizzo: http://www.rai.it/dl/portali/site/personaggio/ContentSet-ec3f7d53-428e-475e-ad18-75191c8fabb0.html

L'Amministrazione comunale di Panicale invita tutti gli umbri a sostenere la candidatura di Panicale che costituisce "un'opportunità di grande visibilità per tutta la Regione, soprattutto in un momento difficile" come quello del post terremoto. Importante sarà anche la condivisione della notizia sui social network, a partire da Facebook.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.