Cluster Cacao e Cioccolato Logo(ASI) Talento, Cacao e Cioccolato. È l'irresistibile mix che andrà in scena a Expo Milano 2015, nel Teatro del Cluster del Cacao e del Cioccolato. A coordinare gli eventi da mettere in calendario sarà Eurochocolate, Official Content Provider del Cluster più goloso dell'attesa Esposizione Universale, in programma a Milano dal 1° Maggio al 31 Ottobre.

Aziende che producono cioccolato artigianale, associazioni di categoria del settore, cioccolatieri e pasticceri che desiderano esibirsi in una straordinaria vetrina internazionale, sono invitati a partecipare al casting sui generis indetto da Eurochocolate. In palio c'è l'opportunità di presentare i propri lavori ed esibirsi live nel Teatro del Cluster, strategicamente affacciato sul Decumano, la via principale che attraversa il sito espositivo.

L'intento è di creare un calendario di eventi che possa anche valorizzare il protagonismo dei principali Paesi produttori di Cacao presenti ad Expo Milano 2015, con particolare riferimento a quelli del Cluster: Costa D'Avorio, Ghana, Camerun, São Tomé e Príncipe, Cuba e Gabon. Ad esempio, utilizzando il Cacao dei Paesi Produttori o reinterpretando ricette tradizionali dei Paesi o realizzando creazioni a tema.

A disposizione delle realtà e dei soggetti individuati, che potranno firmare specifici eventi, ci sarà un palco perfettamente attrezzato, dotato di macchinari da pasticceria e di videowall per eventuali proiezioni di contenuti. E in più, Eurochocolate renderà disponibili un presentatore di supporto allo show.

Come si partecipa? Per cogliere quest'irripetibile occasione di visibilità, basta mandare un'email entro il prossimo 15 Febbraio all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando in oggetto Teatro del Cluster - Expo Milano 2015, allegando la propria presentazione e specificando oltre ai propri recapiti, anche la tipologia dell'attività che si desidera proporre e la cadenza con cui si è disponibili ad intervenire (mensile, settimanale o one shot).

Non perdete l'occasione!
Presentate la vostra candidatura a Eurochocolate e diventate protagonisti di Expo Milano 2015.... We choc you!


 AVIS

80x190