AgS e ChampionsCamp.001(ASI) Perugia. Sono lieto di comunicare che, grazie alla collaborazione tra Associazione Giacomo Sintini e Champions'Camp (www.champioscamp.it), è nata l'idea di regalare una settimana di vacanza sportiva a 4 ragazzi che hanno terminato le cure presso il reparto di Oncologia e Ematologia Pediatrica dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

La bellissima iniziativa, fortemente voluta dallo staff del Champions'Camp, darà la possibilità a 2 ragazzi e 2 ragazze che hanno recentemente concluso le difficili terapie in ospedale di potersi svagare e divertire insieme a tanti loro coetanei e a istruttori professionisti.

"Conosco bene l'importanza di essere aiutati a reinserirsi nella realtà quotidiana e nel proprio ambiente dopo aver attraversato un momento tanto duro e pericoloso. L'opportunità che gli organizzatori di Champions'Camp mi hanno dato è davvero generosa e bellissima. Sono sicuro che da questa esperienza potranno nascere molti altri spunti di collaborazione tra noi. Insieme possiamo fare la differenza e per questi ragazzi ne vale sempre la pena! Grazie!!!"

#forzaecoraggio

Jack Sintini
Associazione Giacomo Sintini
#forzaecoraggio


Immagine WhatsApp 2024 02 24 ore 15.27.34 f9718639

 AVIS

80x190