Ricercato per rapina. Arrestato dalla Polizia di Stato
(UNWEB) Perugia. La Polizia di Stato della Questura di Perugia, a seguito di un'attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile, ha rintracciato un cittadino brasiliano, classe '75, ricercato da tempo perché destinatario di un provvedimento di Ordine di Esecuzione per la Carcerazione, emesso dal Tribunale di Roma nel marzo 2019.
L'uomo, condannato in via definitiva per una rapina aggravata ai danni di un privato cittadino, commessa qualche anno fa a Roma e per la quale avrebbe dovuto scontare una pena di anni 2 e mesi 1, nel frattempo si è reso irreperibile facendo perdere le proprie tracce.
Le indagini, condotte dagli agenti della Squadra Mobile, hanno portato alla localizzazione dell'uomo nella città di Perugia dove, al termine delle formalità di rito è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale ove sconterà la propria pena.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
