IMG 20150721 WA0010Ancora al lavoro i vigili del fuoco di Perugia che da questa mattina stanno operando sul fiume Chiascio in loc. Torgiano ove è stata recuperata, questa mattina dagli stessi vigili del fuoco.


Su segnalazione di un cittadino i vigili del fuoco sono appunto intervenuti unitamente al personale dell’Arma dei Carabinieri e con il personale esperto in tecniche fluviali sono entrati in acqua per “imbracare” l’autovettura e quindi portarla a riva, non senza difficoltà, con l’uso di un mezzo meccanico.
Stante la presenza di un corpo all’interno della stessa vettura i vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione del tetto dell’auto per consentire al medico legale presente sul posto di effettuare le specifiche verifiche ed ai Carabinieri di effettuare la repertazione dei materiali presenti all’interno del veicolo.
Gli stessi Carabinieri, unitamente ai vigili del fuoco e sulla base delle indicazioni del Magistrato di Turno stanno effettuando indagini sulla dinamica dell’accaduto.

IMG 20150721 WA0007

IMG 20150721 WA0009


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190