Mostra Il magazzino delle ideeGiovedì doppia replica, alle 19 e alle 21.30. Questa sera Calici sotto le stelle

(ASI) MAGIONE   – Rinviata a causa del maltempo la prima serata dello spettacolo itinerante Magione: la dimora dei carpini, realizzata dalla proloco di Magione nell’ambito della Settimana Magione in programma fino al 16 agosto.

Lo spettacolo verrà proposto in un doppio appuntamento, alle 19 e alle 21.30, giovedì 13 agosto. Per informazioni e prenotazioni ufficio proloco Magione tel.075 843859. Il programma della manifestazione prosegue questa sera con Calici sotto le stelle: degustazioni di vini e musica dal vivo con Matteo Parretta Trio jazz.

Per tutta la durata della manifestazione sarà possibile visitare le mostre allestite nei diversi spazi. Presso la biblioteca comunale un omaggio alla Prima Guerra Mondiale con la mostra “Sulla linea del fuoco 1915-1918” A cura di Francesco Girolmoni e Vanni Ruggeri.

Nella sala Cinema Carpine SOMS è possibile ammirare gli elaborati artistici realizzati nei quattro laboratori curati da Fabrizio Segaricci, Il magazzino delle idee, con la collaborazione degli artisti: Giuliano Andreassi, Federica Braconi, Giorgio Lupattelli e lo stesso Segaricci. Assistenti del percorso laboratoriale rivolto ai bambini: Giulia Baldoni, Martina Bellucci, Giuliana Cucchiella, Laura Gatti, Noemi Orsini, Giulia Riganelli, Elisa Simonetti, Sara Simonetti, Veronica Sorci. L’iniziativa è promossa da ARCI e SOMS di Magione e ospitata nell’ambito della Settimana Magionese. Alla Torre dei Lambardi le opere di Ferruccio Ramadori nella mostra Acqua alchimia memoria.


 AVIS

80x190