Lunedì, 21 Settembre 2026
Ultima Ora
"Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo "Meno pressione fiscale, più risorse per sanità", parte dall'Umbria la campagna nazionale della Uil Incendio nella zona industriale di Sabbione a Terni, nota della Regione Umbria: "Immediata attivazione del monitoraggio ambientale di ARPA e richiesta di incontro al Sottosegretario Prisco per il controllo degli impianti antincendio" Dipendenze, presidente Proietti al Senato: "Investiti 1,6 milioni in tre anni per la prevenzione. Dobbiamo abitare i luoghi dei ragazzi, anche virtuali, ascoltarli e parlare il loro linguaggio" La Francescana Sorprendente, un successo di partecipazione e inclusione Il cinema contro la violenza di genere: a Perugia nasce il Grifo Festival nel segno dell'ONU e della RAI Imprese umbre, nel 2025 gli investimenti spingono il capitale. La dotazione media sale del 16,8%, ma l'immateriale perde terreno Perugia, Galleria Nazionale dell'Umbria | GRANDI FOTOGRAFI PER L’UMBRIA. MARIO GIACOMELLI, FULVIO ROITER E LUIGI SPINA | 18 settembre - 1 novembre 2026 La Settimana della Custodia fa tappa anche in carcere Settimana della Custodia, Confcommercio dona un biotrituratore per la cura del parco di Montegrillo
Cronaca

Teme il furto dell'auto, la Polizia di Stato lo aiuta a ritrovarla

Di Redazione Umbria Notizie Web 6 Maggio 2022 – 21:26 1 min di lettura

bbng(UNWEB) Perugia. “Qualche giorno fa, a seguito di richiesta d'aiuto pervenuta presso il numero di emergenza, gli operatori della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno sono intervenuti nei pressi dei parcheggi dell'Ospedale, in via Massimo Arcamone, dove un uomo, in preda al timore e all'agitazione, aveva segnalato il furto della propria auto.


Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno tranquillizzato l'uomo invitandolo a non disperarsi perché erano numerose le persone che chiamavano per denunciare il furto della propria auto scoprendo in realtà di averla parcheggiata in un altro posto.
Gli agenti, quindi, hanno acquisito tutti gli elementi descrittivi della vettura e si sono messi subito alla ricerca dell'auto.
Dopo un'accurata battuta di ricerca, i poliziotti sono riusciti a ritrovare l'autovettura per la felicità dell'uomo che, sollevato, ha dichiarato di essere entrato dall'ingresso principale e di non essersi reso conto che, al momento di riprendere l'auto, aveva fatto accesso al parcheggio passando dall'ingresso posteriore.
Passato lo spavento, i due agenti hanno salutato l'uomo che li ha ringraziati per l'aiuto e la sensibilità dimostrata.”

Così, in una nota, la Questura di Perugia

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.