mercato girasoleÈ in programma domenica 18 gennaio a San Mariano di Corciano

(ASI) CORCIANO – Anche quest'anno ritorna l'appuntamento con il "Mercato del Girasole", organizzato da Cosap 99 ed in programma oggi dalle 8 alle 20 a San Mariano di Corciano.

 

«Continua il tradizione appuntamento con la fiera che si tiene ogni terza domenica del mese», dichiara Massimiliano Baccari, presidente di Cosap 99. «Nel programma 2015 – prosegue - questa manifestazioni sarà arricchità con delle iniziative che mireranno ad offrire sempre più servizi ed occasioni per i clienti abbinandoli, quando è possibile, ad eventi ludici».

Decine sono gli operatori coinvolti nel mercato. Sarà possibile trovare abbigliamento (uomo, donna e bambino), intimo, calzature, pelletteria, casalinghi, biancheria, artigianato, hobbisti, articoli da regalo, piante e fiori, prodotti tipici locali.

COSA È COSAP 99 - La Cosap 99 organizza ogni anno circa 20 fiere nel territorio del centro Italia. Il Consorzio Operatori su Aree Pubbliche è nato nel 1999 per iniziativa di operatori economici su aree pubbliche. Gli obiettivi della nascita di questa realtà sono molteplici: per ottimizzare i costi delle iniziative; per organizzare mostre mercato in forma di evento commerciale, ludico e culturale; per essere solidali; per lavorare con le istituzioni, con le associazioni di categoria, con organizzazioni economiche e culturali, associazioni e singoli. Nelle fiere promosse da Cosap 99 sono presenti artigiani, produttori agricoli locali e non, animatori, operatori con diverse merceologie. Tutto e di più per questa realtà che punta ad incrementare la sua presenza nei territori.


 AVIS

80x190