28 maggio MUSICA DAL MONDO(ASI) Perugia. Lunedì 30 maggio alle ore 21 la Cattedrale di San Lorenzo ospiterà la performance dei Genseseo Chamber Singers, coro composto da circa 45 studenti dell’Università d’Arte e Scienze di Geneseo, nello Stato di New York.


Diretti dal M° Gerard Floriano, i coristi eseguiranno diversi brani, dall’Alleluia di Randall Thompson al Warum ist das Licht gegeben di Johannes Brahms, a Sometimes I feel like a motherless child arrangiata da Robert Fountain.
L’appuntamento è realizzato nell’ambito del programma di Musica dal Mondo, a cura del Comune di Perugia, A.Gi.Mus (Associazione Giovanile Musicale), in collaborazione con l’Università per Stranieri di Perugia e la direzione artistica del M° Salvatore Silivestro e reso possibile grazie a ACFEA Tour Consultants.
I prossimi concerti di Musica dal Mondo saranno martedì 14 giugno, ore 18.00 a Passignano sul Trasimeno in Piazza Garibaldie mercoledì 15 giugno alle ore 21.00 a Perugia alla Chiesa di Santa Giuliana con il Cumnor House Choir (Oxfordshire, Inghilterra), diretto da Richard Sizer, con musiche di Haendel, Mozart, Adam, Spirituals. In collaborazione con OneStage Specialist Concert Tours.


 AVIS

80x190