Giovedì 7 luglio, ore 21, Anfiteatro Parco di Montegrillo. Il Trio perugino del Dónca presenta “L magnà e l beve a modo nostro”. Ingresso libero.
(ASI) Perugia. Giovedì 7 luglio, ore 21, Anfiteatro del Parco di Montegrillo. Il Trio perugino del Dónca presenta “L magnà e l beve a modo nostro”.
Ospite d’onore l’attrice Valentina Chiatti che si esibirà nella lettura di poesie di Claudio Spinelli, Lodovico Scaramucci e prose in lingua perugina di autori contemporanei.
Ingresso libero e gradito.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
