Mercoledì, 26 Agosto 2026
Ultima Ora
Nuovi Garanti dell'Umbria: gli auguri di buon lavoro della presidente della Regione Stefania Proietti Giostra della Quintana, presentata a Palazzo Donini la Rivincita 2026, gran finale dell'Ottantennale. Discarica Le Crete di Orvieto, l'assessore Thomas De Luca chiarisce Assisi e l'Inter Garanti regionali e difensore civico, Patto avanti: "Squadra di competenze, esperienza e giuste sensibilità" Assisi Calcio 2023, presentata ufficialmente la stagione sportiva 2026/2027 Provincia di Terni, maltempo: circoli stradali al lavoro su tutta la rete viaria, i maggiori problemi attualmente nell’Orvietano con rami e alberature caduti sulle carreggiate Diritto, territorio ed economia dell'enoturismo umbro: a Montefalco il focus nazionale di Ugivi Teatro ed eccellenze enogastronomiche locali a chiudere la stagione estiva al parco Rachel Marro di San Mariano (Corciano) Nuovi Garanti dell'Umbria: gli auguri di buon lavoro della presidente della Regione Stefania Proietti Giostra della Quintana, presentata a Palazzo Donini la Rivincita 2026, gran finale dell'Ottantennale. Discarica Le Crete di Orvieto, l'assessore Thomas De Luca chiarisce Assisi e l'Inter Garanti regionali e difensore civico, Patto avanti: "Squadra di competenze, esperienza e giuste sensibilità" Assisi Calcio 2023, presentata ufficialmente la stagione sportiva 2026/2027 Provincia di Terni, maltempo: circoli stradali al lavoro su tutta la rete viaria, i maggiori problemi attualmente nell’Orvietano con rami e alberature caduti sulle carreggiate Diritto, territorio ed economia dell'enoturismo umbro: a Montefalco il focus nazionale di Ugivi Teatro ed eccellenze enogastronomiche locali a chiudere la stagione estiva al parco Rachel Marro di San Mariano (Corciano)
Economia

Terni, partono i corsi in materia di Igiene degli alimenti e Sicurezza nei luoghi di lavoro

Di Redazione Umbria Notizie Web 24 Gennaio 2017 – 23:15 1 min di lettura

logo confcommercio(UNWEB) Fitto di appuntamenti il calendario dei corsi per le imprese, promossi e organizzati da Confcommercio Umbria a Terni.
I prossimi che partiranno:
- 30 gennaio, corso antincendio per imprese a basso rischio, ore 9.00 - 13.00;


- 31 gennaio e 2 febbraio, corso di aggiornamento in materia di igiene degli alimenti Haccp, ore 8,30 - 11,30.
Obiettivo di Confcommercio Umbria è di fornire alle imprese ternane l’opportunità di trasformare l’adempimento di un obbligo imposto dalle legge in un elemento di distinzione, che alza il livello qualitativo dell’impresa, e in fattore di competitività.
Informazioni e prenotazioni: Confcommercio Umbria, Largo Frankl 10 - Terni - Tel. 0744/405910, terni@confcommercio.umbria.it.
Il calendario di tutti i corsi già programmati a Terni, in materia di igiene degli alimenti e sicurezza nei luoghi di lavoro, nel sito www.confcommercio.umbria.it.

Nota della Redazione

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.