inailL'evento è finalizzato a presentare le modalità di partecipazione al bando rivolto al finanziamento di investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro e riservato esclusivamente alle micro e piccole imprese.
Per le imprese agricole umbre 1 milione e 150 mila euro in conto capitale.

(UNWEB) Perugia,  - In prossimità della scadenza del termine per presentare le domande on line da parte delle aziende (24 settembre 2020) la Direzione regionale Inail per l’Umbria organizza per il prossimo martedì 15 settembre alle ore 10.30 un webinar, destinato alle associazioni di categoria e alle imprese agricole del territorio, mirato ad illustrare le modalità di partecipazione al bando "Isi Agricoltura 2019/2020", pubblicato lo scorso 6 luglio.
L'avviso Inail prevede finanziamenti per investimenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro ed è rivolto esclusivamente alle micro e piccole imprese, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli, iscritte nella sezione speciale (Imprenditori agricoli, Coltivatori diretti, Imprese agricole) del Registro delle Imprese o all’Albo delle società cooperative di lavoro.
Sono ammissibili i progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali.

Alla regione Umbria sono stati assegnati 1.150.050 euro.

All’evento – che sarà fruibile tramite l’applicativo Microsoft Teams - prenderanno parte funzionari amministrativi e tecnici Inail e consentirà di rispondere ai quesiti più frequenti proposti dalle aziende.
La prenotazione è obbligatoria e va inviata entro l’11 settembre 2020 agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l’indirizzo e-mail col quale si intende partecipare ed eventuali quesiti relativi al bando.

 

PROGRAMMA WEBINAR
“IL BANDO INAIL ISI AGRICOLTURA 2019/2020”

MODALITA’ MICROSOFT TEAMS

15 settembre 2020, ore 10.30

Saluti istituzionali: Alessandra Ligi, Direttore regionale Inail Umbria

Le fasi del bando: come presentare i progetti

Intervento amministrativo:

- Gennaro Cancellaro, Responsabile Ufficio Istituzionale Inail Umbria
- Pietro Cutolo, Responsabile processo prevenzione Inail Umbria

Intervento tecnico:

- Luca Taglieri, Coordinatore Contarp Inail Umbria

Question time

Termine lavori


Immagine WhatsApp 2024 11 11 ore 20.00.54 4d6c68cb

Vitali

 AVIS

80x190