Avigliano Umbro, parte iniziativa “Regaliamoci Avigliano”: gift card per aiutare commercio locale in periodo natalizio
(UNWEB) AVIGLIANO UMBRO – Ha l'obiettivo di aiutare il commercio locale in periodo natalizio l’iniziativa “Regaliamoci Avigliano” lanciata in questi giorni ad Avigliano Umbro, sostenuta dall'amministrazione comunale. In tutte le attività aderenti sono disponibili le gift card finanziate dai commercianti, tramite l’associazione “ViviAvigliano”, in collaborazione con il Comune che ha previsto lo stanziamento di 2mila euro.
“I buoni – spiegano il sindaco Luciano Conti, il vice Daniele Marcelli e l'assessore Frasconi – sono spendibili in tutto il territorio comunale, sia nel capoluogo che nelle frazioni. Il costo di ogni card è di 25 o 50 euro, con un valore di 30 o 60 euro. Il 20 per cento di eccedenza viene coperto dal Comune. In questo modo – concludono Conti e Marcelli – permettiamo ai cittadini di regalare il massimo a chi si ama e di sostenere, nello stesso tempo, le attività commerciali”.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
