img 7625(ASI) Perugia. Dalla collaborazione tra Eurochocolate, a Perugia fino al 25 Ottobre, e Movimento Turismo del Vino, Strade del Vino, Strade dell'Olio DOP "Umbria", Comune di Gubbio e Comune di Pietralunga nasce il progetto Umbria da leccarsi i baffi, iniziativa volta a promuovere e far conoscere le bellezze dell'Umbria anche attraverso gli straordinari prodotti autunnali offerti dalla Regione.

Durante il Festival del Cioccolato più importante d'Europa, sarà possibile ricevere informazioni su vino, olio e tartufo recandosi presso lo spazio appositamente allestito in Piazza Italia, a Perugia, oppure prenotando il proprio tour gratuito presso la Mostra del Tartufo e della Patata Bianca di Pietralunga (17/18 Ottobre), presso la Mostra del Tartufo Bianco (22/25 Ottobre - Gubbio) e a GirOlio d'Italia 2015 (23/25 Ottobre - Foligno).

Anche le cantine socie del Movimento e delle Strade, nei giorni della manifestazione, saranno eccezionalmente aperte su prenotazione per visite e degustazioni di vino e cioccolato. Umbria da leccarsi i baffi sarà, infine, un'ottima occasione per promuovere Cantine Aperte a San Martino, appuntamento organizzato il 15 Novembre dal Movimento Turismo del Vino, e Frantoi Aperti, sapientemente coordinato dalla Strada dell'Olio Dop "Umbria", a partire dal 31 ottobre.

Eurochocolate e Umbria da Leccarsi i Baffi vi aspettano fino al 25 Ottobre: venite a trovarci!


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190