(ASI) Perugia. Il 25 novembre si svolgerà la terza edizione della Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace", che sarà incentrata sulle attività criminali che colpiscono le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti.
Come per gli anni precedenti, l'evento di Confcommercio sulla legalità coinvolge tutto il territorio nazionale con iniziative autonome di carattere locale.
Legalità mi piace è anche l’occasione per “fotografare” la realtà delle imprese in termini di sicurezza percepita e capire quali sono le esigenze prioritarie di coloro che stando sul “fronte strada” sono sempre esposti all’attacco dell’economia illegale.
Confcommercio dell’Umbria invita dunque tutte le imprese del commercio, turismo e servizi a compilare l’apposito questionario entro il 31 ottobre: operazione semplicissima e veloce, per la quale basta collegarsi al sito www.confcommercio.pg.it o www.confcommercio.it.
Chi volesse fare il questionario ma non ha dimestichezza con internet, può rivolgersi alla propria Confcommercio territoriale o chiamare la Confcommercio della provincia di Perugia, Area Comunicazione o Area Marketing, tel. 075.506711.