12321103 1526752914315125 1373604663510196454 nE’ una iniziativa Crescimpresa 2015, organizzata dai Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia

(ASI) Perugia. Con lo slogan “Fai decollare la tua impresa!”, i Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia organizzano un workshop destinato alle imprese del terziario, che vogliono scoprire come vendere di più e meglio.


Il titolo del workshop è infatti “I segreti della vendita perfetta” ed è curato da Aldo Cotella, consulente senior di Kiki Lab, una delle più riconosciute e innovative società di consulenza specializzate nel retail, unica rappresentate italiana nel consorzio mondiale Ebeltoft Group.
Il workshop si svolgerà il prossimo 10 dicembre – dalle ore 14 alle ore 15,30 – a Perugia, presso il Polo Formativo di Confcommercio, Strada Montecorneo, 45, Montebello.
La partecipazione al workshop, organizzato in collaborazione con Accademia della Vendita, Centro di formazione e specializzazione per il commercio e le professioni della vendita, è del tutto gratuita.
L’incontro avrà un taglio molto concreto, con la presentazione di una serie di casi esemplificativi delle tendenze del commercio e di come sta cambiando il rapporto con il cliente. Si parlerà del modo in cui l’innovazione può portare un forte vantaggio competitivo, ma anche di servizio al cliente e approccio evoluto alla vendita, che rappresentano, e rappresenteranno sempre di più, un aspetto imprescindibile del successo di ogni attività commerciale.
Altre informazioni sull’evento: www.confcommercio.pg.it.
Il workshop “I segreti della vendita perfetta” è l’ultimo appuntamento del 2015 del programma Crescimpresa, pensato dai Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia per fornire a tutti gli imprenditori gli strumenti per innovare le proprie imprese e stare con successo sul mercato.
“Il nostro format Crescimpresa, che ha portato centinaia di imprenditori umbri a misurarsi con temi strategici per la gestione dell’attività d’impresa e il suo sviluppo -commenta Chiara Pucciarini, presidente Giovani Imprenditori Confcommercio della provincia di Perugia - ha avuto un grande successo e riconoscimenti pure in ambito nazionale.
Il nostro obiettivo è di favorire la nascita e l’affermarsi di una classe imprenditoria nuova e dinamica, che è il futuro della nostra regione e del nostro Paese”.
Il programma Crescimpresa 2015 è partito a febbraio con un workshop sulla Gestione strategica delle risorse umane. Tra i temi trattati negli appuntamenti successivi: il Posizionamento delle imprese nel web, il Commercio nell’era di internet, la Pianificazione strategica nella gestione dei social network per le imprese del retail e del turismo.


 AVIS

80x190