(ASI) Perugia. Imparare a riconoscere e cogliere le opportunità, le tecniche della comunicazione efficace, a gestire le obbiezioni o le domande con i clienti. Sono alcuni degli argomenti del seminario, del tutto gratuito, che anche quest'anno Terziario Donna Confcommercio Umbria offre alle imprenditrici associate. Il corso, che prevede anche esercitazioni pratiche, si svolge a Perugia il 5 e 6 settembre.


Il seminario sarà condotto dal professor Lino Barbasso. Il tema è “Donne & Governance: dal Self Empowerment e Counceling alla Comunicazione efficace con i clienti”.
Il programma si svolgerà in due giornate full immersion, dalle ore 9 alle ore 18.

L’obiettivo del seminario è di offrire un valido supporto nello svolgimento della attività d’impresa e nel rapporto diretto che ogni imprenditrice ha con i clienti, valorizzando le opportunità da cogliere e rafforzando le proprie capacità. L’incontro, interamente gratuito poiché finanziato da Terziario Donna Nazionale, si terrà a Perugia, presso la sede di Confcommercio Umbria, in via Settevalli, 320.
Per le adesioni, che saranno accettate in ordine di arrivo, o ulteriori informazioni, contattare la coordinatrice del Gruppo Terziario Donna Confcommercio Umbria, dott.ssa Cristiana Cavallaro tel. 075/506711.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..


asi 300x250 1

Umbrianotizieweb 300x250 1

 AVIS

80x190