(ASI) Perugia. Confcommercio Umbria organizza a Norcia un incontro con gli imprenditori della Valnerina, l’8 settembre, dalle ore 15 alle ore 17, all’Hotel Palatino.

L’obiettivo è quello di raccogliere le esigenze delle imprese, fornire informazioni e assistenza tecnica sulle misure alle quali possono accedere a seguito del terremoto, concordare iniziative per favorire la ripartenza delle attività economiche e per alleviare, per quanto possibile, il disagio della popolazione sul territorio.

Il prossimo 15 settembre Confcommercio Umbria organizzerà un incontro analogo a Cascia.

Confcommercio è presente in Valnerina, nei luoghi colpiti dal terremoto, con il proprio ufficio mobile e personale tecnico, per prestare assistenza alle imprese.
Il camper adibito ad ufficio è facilmente riconoscibile dal logo Confcommercio. Per ogni informazione sui punti di sosta e i percorsi dell’ufficio mobile, contattare l'Unità di crisi Confcommercio Umbria per il terremoto: tel. 075.506711 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 AVIS

80x190