IMG 20180820 121124 658x405Mercoledì 29 agosto alle casette con Duchesse e Regine. Venerdì 31 agosto al centro civico di San Nicolò con il Don Giovanni.

(UMWEB) Spoleto. Dopo il successo fatto registrare dal primo appuntamento che ha visto protagonista Maria Rosaria Omaggio impegnata nella lettura del Flauto Magico, proseguono gli incontri con NOTE LETTERE, la rassegna di recital, promossa dal Comune di Spoleto, dalle Biblioteche Comunali “Carducci e “Carandente” e dal Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, con la collaborazione di Andrea Tomasini.

Tre gli incontri, inseriti nel cartellone di “Le Quattro Stagioni Spoleto d’Estate 2018”, all’insegna di musica, opera e letteratura, per promuovere in modo diffuso sul territorio letteratura e musica, a beneficio dei cittadini e degli ospiti della città di Spoleto e delle sue periferie.

Giovedì 23 agosto, alla Sala Frau, la rassegna è stata aperta con il “Il Flauto magico” letto da Maria Rosaria Omaggi. Ma gli appuntamenti proseguono: mercoledì 29 agosto alle Casette con Duchesse e Regine (ore 21) e venerdì 31 agosto (ore 21) all’anfiteatro del Centro Civico di San Nicolò con il Don Giovanni.


 AVIS

80x190