59 LUD0100La formula dei party immersivi portata nel Cuore Verde dal re delle notti di Ibiza, Rossano Lucidi, ha debuttato all'Auditorium Santa Caterina di Foligno con un tutto esaurito

In cantiere altri eventi per valorizzare luoghi e spazi esclusivi della regione

(UNWEB) Perugia. Un debutto che ha fatto parlare e continua a far parlare il popolo delle serate mondane, dei party esclusivi, creati su misura in location suggestive, tra acrobazie aeree, pole dance e performance musicali. Garanzia del successo del party immersivo andato in scena all'Auditorium Santa Caterina di Foligno è stata la firma del direttore artistico, Rossano Lucidi, con il brand "Starsky and Hutch", artefice di straordinari eventi che dagli anni Novanta continuano a far ballare intere generazioni.

In un mix di musica e giochi di luci 3D dagli effetti speciali, il party dedicato alla moda è stato uno show emozionante. Una serata fashion esclusiva, un "immersive visual dinner show" tutto da gustare e ballare tra le antiche mura dell'ex chiesa, inondate di colorate immagini a 360°, mentre a rotazione si alternavano le esibizioni degli artisti. "L'Umbria è una bellissima regione, con tante potenzialità per valorizzare le sue aziende nel campo della moda, del design, strutture antiche e più moderne, prodotti enogastronomici unici – sottolinea Rossano Lucidi – e può farlo mettendo insieme tutti questi ingredienti, attraverso un concept che sia in grado di far provare un'emozione. Solo così si lascia un'impronta nel pubblico, assuefatto ormai dalla tecnologia che limita la socializzazione. Abbiamo spazi e siti che ci invidiano nel mondo, facciamoli vivere coinvolgendo persone di tutte le età, creando un intrattenimento condiviso trasversalmente".

Ad accendere l'appuntamento, che ha visto la presentazione in chiave contemporanea dello streetwear G-Star nei punti Smooth della regione, la performance musicale di dj Faust-t nel gran finale dopo la cena a cura del ristorante San Lorenzo di Spoleto, con le eccellenze dei prodotti tipici umbri di qualità. L'appuntamento si è realizzato grazie alla sinergia di realtà imprenditoriali umbre, capolista tra tutte Ecoenergia, azienda orgogliosamente giovane, dinamica e flessibile che opera nel mercato libero della fornitura di energia elettrica e del gas, e che ha visto tra i supporter anche Ligè holistic concept, Kemi Umbria Service, Tartufi Antonio Fortunati, Cantine Goretti. Un evento che ha fatto da apripista ai prossimi appuntamenti, a partire dalla presentazione del brand ufficiale dell'"immersive visual dinner show", contattato per valorizzare altre realtà e, quindi, altre location di pregio, luoghi e spazi esclusivi, che con il gioco di luci e performer possono trovare il connubio ideale per far godere la loro bellezza, attraverso magiche serate, emozionanti.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190