San Venanzo, a Villa Faina da stasera “Agosto culturale
(ASI) San Venanzo. Inizia stasera alle 21.30 al parco pubblico di Villa Faina l’”Agosto culturale sanvenanzese” promosso come ogni anno dall’amministrazione comunale. Ad aprire la rassegna sarà il gruppo "Trouvez Margot" composto da Francesco Brozzetti (batteria), Giandomenico Ceccarini (basso) e Davide Tassi (voce e armonica).
Domani invece, alla stessa ora, spazio a "Sapori e saperi", letture gastronomiche accompagnate dalla fisarmonica del maestro Fabio Spaccino, a cura dell'Unitre di San Venanzo. Mercoledì in collaborazione con l'associazione "L'Appomessa" sarà presentato il libro "Fiori de' Campo" di Luca Caciotto. Oltre all'autore saranno presenti il sindaco Marsilio Marinelli, Gianluca Galli della Morlacchi editore e l'attore e scultore Attilio Geva. A seguire l’esibizione dell'Epic Duo Filippo Pambianco e Gianluca Carnevali. Ultimo appuntamento giovedì con “Suona in rosa”, l'ensemble tutta al femminile "Suoni di donne". Bambini e ragazzi si ritroveranno invece alle 17.00 nell'area verde del boschetto per l'iniziativa organizzata dalla consulta comunale dei giovani "Non è un imboscata".
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
