Impronte d arteIn programma estemporanea di pittura, giochi e laboratori per bambini, pranzo di solidarietà

(UNWEB) Magione– “Impronte d’arte” a Montecolognola di Magione torna domenica 18 settembre, dalle 10 alle 21, con un ricco programma che prevede un’estemporanea di pittura, giochi e laboratori per bambini e un pranzo di solidarietà. Dopo il successo delle precedenti edizioni, guidati dall’entusiasmo dei promotori (Simona Costa, Francesca Vaccaro, Lisa Ficai, Alessandra Mapelli Paolo Vagnetti) l’associazione “x 4 Zampe Onlus Umbria” e “ l’associazione culturale Didaskalia” si rinnova l’invito ad artisti e amici degli animali per passare una piacevole domenica nel bellissimo castello di Montecolognola su una delle terrazze più suggestive del Lago Trasimeno. Il ricavato delle attività verrà destinato interamente all’associazione “x 4 Zampe Onlus Umbria” per risolvere casi di animali in difficoltà.


Verrà inoltre allestito un laboratorio in cui i bambini potranno realizzare le loro opere e donarle, partecipando anch’essi all’asta benefica. Verranno forniti materiali e supporti per dipingere e alcuni pittori che li aiuteranno e li seguiranno nell’esecuzione delle loro opere. Presente anche uno spazio con giochi e intrattenimento e un’area consulenza per le problematiche legate al mondo degli amici a quattro zampe.

Per prenotazioni e informazioni si possono chiamare i seguenti numeri: Simona3477806972 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Francesca 3333989695 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Lisa 3398982217 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Alessandra 3465318160 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190