Conferenza stampa AVIS comunale Perugia per presentare le iniziative legate alla “Giorno del dono”
Giovedì 15 settembre 2016 ore 12.00
Sala della Vaccara – Palazzo dei Priori (Perugia)
(UNWEB) Perugia– Si terrà domani, giovedì 15 settembre 2016 alle ore 12,00 presso la Sala della Vaccara di Palazzo dei Priori, la conferenza stampa organizzata da AVIS Comunale Perugia per presentare le iniziative legate alla “Giorno del Dono” in programma per il 4 ottobre prossimo.
Alla conferenza stampa saranno presenti il Presidente AVIS Comunale Perugia, Fabrizio Rasimelli; Leonardo Varasano, Presidente del Consiglio Comunale di Perugia e Dramane Diego Wague', assessore del Comune di Perugia con delega alla Partecipazione e Associazionismo.
Durante la conferenza saranno presentati anche altri progetti che AVIS Perugia sta sviluppando, come la realizzazione di una mostra dedicata ai 50 anni di Avis e un convegno sul tema “Welfare 4.0”, oltre che essere occasione per ringraziare pubblicamente i tantissimi giovani che si sono recati a donare in occasione dell'emergenza terremoto.

Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
