galadelsorriso2016(UNWEB) Perugia. Mancano meno di due mesi a Natale, e il Babbo Natale dell'Associazione Giacomo Sintini è già in cerca dei doni per i bambini e ragazzi in cura presso il reparto di oncologia pediatrica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.


Come ogni anno l'Associazione capitanata da campione della pallavolo Jack Sintini si sta organizzando per "Regala un sorriso per Natale" il progetto grazie al quale i desideri di chi si trova ad affrontare lunghi periodi di cura contro il cancro sono esauditi.
"Tutte le volte - racconta Jack - è la stessa emozione, anzi sempre più grande, consegnare tanti doni ai ragazzi significa per noi dimostrare che ci siamo, che siamo al loro fianco anche nel momento più difficile. Per i ragazzi, per le loro famiglie, l'incontro con Babbo Natale è un momento di svago, di divertimento, di pura gioia".
Per sostenere l'Associazione Giacomo Sintini nella realizzazione del progetto verrà realizzato il quinto Galà del Sorriso, la cena di beneficenza dedicata alla raccolta fondi per l'acquisto dei regali. Sarà possibile inoltre sostenere il progetto "Regala un sorriso per Natale" accedendo al sito internet www.associazionegiacomosintini.it attraverso la pagina "Dona Ora".
L'evento si terrà sabato 3 dicembre 2016 presso la Sala Congressi del Credito Cooperativo Umbro, a Mantignana di Corciano. Oltre al Credito Cooperativo, saranno partner della serata il ristorante La Collina e la Tipografia di Ponte Felcino.
Per info e prenotazioni: tel. 3427689719 o mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


asi 300x250 1

 AVIS

80x190