“Lascia un vuoto incolmabile nella sua città e in tutta la comunità riformista e progressista” – il cordoglio di Bori, Paparelli e del gruppo Pd per la scomparsa di Umberto Piccioni
(UNWEB) I consiglieri Tommaso Bori e Fabio Paparelli, a nome dei colleghi del Gruppo Pd, esprimono “profondo cordoglio per la scomparsa di Umberto Piccioni”.
“Umberto era un galantuomo - sottolineano un vuoto incolmabile nella sua città, Terni, e in tutta la comunità riformista e progressista - innamorato della sua famiglia, del suo lavoro che svolgeva con dedizione e impegno in Regione, della politica quella con la P maiuscola animata da grande passione e dei suoi viaggi in moto. . Lascia un vuoto incolmabile nella sua città, Terni, e in tutta la comunità riformista e progressista dell'Umbria”.
Umbria Notizie Web precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Il giornale è a disposizione degli interessati per pubblicare comunicati o repliche. Invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati e a consultare più fonti.
