(UNWEB) “Esprimo viva soddisfazione per il risultato conseguito da Lorenzo Lucarelli, nuovo sindaco di Narni. Si tratta di una vittoria meritata, che conferma tutte le qualità di un candidato che è stato capace di costruire una coalizione ampia e vincente, e ribadisce, ancora una volta, la bontà del lavoro svolto dai sindaci che lo hanno preceduto, a partire da Stefano Bigaroni e Francesco De Rebotti, che negli ultimi venti anni hanno lavorato con generosità e determinazione per lo sviluppo della città”.

Lo dichiara la consigliera regionale Simona Meloni (capogruppo Pd all’Assemblea legislativa dell’Umbria) aggiungendo che “a Lucarelli vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, certi che saprà rappresentare al meglio le istanze della sua città, segnando l’avvio di un nuovo percorso, aperto e partecipato, altrettanto importante e foriero di successi”.

“Sono stati positivi anche i risultati conseguiti dai candidati del centro-sinistra a Poggiodomo e Cascia – prosegue Meloni - che da oggi saranno chiamati a guidare le proprie Amministrazioni comunali. Infine un ringraziamento particolare va a tutti i candidati del Partito Democratico, eletti e non, che si sono spesi con passione in questa campagna elettorale”.


LocandinaScacchi2

 AVIS

80x190